C’è poco da stare allegri.

(31 Ago 07)

Andrea’s version
C’è poco da stare allegri. Ho la sensazione che mi stia venendo un ascesso all’incisivo superiore destro. Se spunta l’ascesso, devo prendere gli antibiotici. Se prendo gli antibiotici, magari mi risballa la coagulazione. Allora tocca diminuire il Sintrom. Diminuendo il Sintrom, rischia di aumentarmi l’ansia. Se aumenta l’ansia, non dormi. O meglio, aumenti il Lexotan. Se aumenti il Lexotan, tendi a rincoglionire di giorno. A rincoglionire di più, intendo. Una cosa è aumentare il Lexotan d’inverno. Un altro conto è aumentarlo con questo scirocco di merda. Mi dice sempre Orsetti, il mio medico preferito che se la tira niente e vale quattro volte Veronesi, di prendere pure tutto il Lexotan che voglio, intanto, peggio di così non posso ridurmi. Scherza.
In ogni caso c’è poco da stare allegri. L’unica cosa che mi consola un po’ è pensare a quei poveretti che volevano costruire l’Uomo nuovo e si sono ritrovati Veltroni come stratega.

0 Responses to “C’è poco da stare allegri.”



  1. Lascia un commento

Rispondi

PD podcast

Per abbonarsi al podcast Copia il link associato a questa immagine in un aggregatore tipo iTunes, Juice, FeedReader....
Sottoscrivi il podcast nello store di iTunes... Su iTunes

Feed RSS

Per abbonarsi al podcast
agosto: 2007
L M M G V S D
« Lug   Set »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Blog Stats

  • 38,144 hits
website counter

